top of page
Chi sono

 

Nata a Mauritius, sono cresciuta in un contesto dove l'inglese e il francese coabitavano, e a volte addirittura, si mischiavano! Appassionata di lingue, ho deciso di aggiungere l'italiano al mio repertorio all'età di 13 anni, e da un po' più di un anno, anche il tedesco. Ho conseguito la maturità secondo il sistema inglese di Cambridge, la laurea in Francia, e mi sono buttata nel mondo del lavoro in Italia, prima di avviare un'attività commerciale nella mia terra natale. Ora lavoro tra l'Italia e la Germania, ma sempre con un piede a Mauritius.

Insegnare per passione

 

I miei anni di esperienza da studentessa di lingue mi hanno insegnato una cosa: l'interesse e di conseguenza, l'impegno e i progressi di uno studente di lingua dipendono direttamente dal suo insegnante. Ho avuto la fortuna di avere alcuni insegnanti appassionati per le lingue, che hanno saputo trasmettere la loro passione. Quando le cose partono dal cuore, la strada ai risultati è diretta.

Non solo lingue

 

Insegnare vuol dire ben più del solo trasmettere le basi di una lingua, ma bensì, attraverso essa, trasmettere emozioni, storie, culture ed esperienze. Lo scopo della lingua, come dice Sartre, è di comunicare. Ed io aggiungo, l'insegnare una lingua, è condividere un pezzo del mondo..

Founder’s Notes 

Giovane donna, ho deciso di condividere con voi quello che so fare meglio: insegnare, comunicare e soprattutto SORRIDERE e diffondere gioia. Il tutto decorato con chicche provenienti dal mondo del coaching, per una ricetta perfetta!

Dicono di me :

Volete saperne di più ?

 

Lasciateci un messaggio !

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page